CONSIGLIO COMUNALE CONVOCATO PER IL 29 SETTEMBRE

IN DISCUSSIONE APPROVAZIONE BILANCIO CONSOLIDATO 2022

22 Settembre 2023

E’ stato convocato il Consiglio comunale di Foligno per il 29 settembre alle 14,30. La seduta pubblica sarà trasmessa mediante diretta streaming, digitando il seguente link: https://foligno.civicam.it In discussione, tra l’altro, le determinazioni, con permuta di aree, per demanializzazione di aree private e sdemanializzazione con trasferimento al patrimonio indisponibile di area demaniale nella frazione di Arvello; l’applicazione del protocollo d’intesa tra enti territoriali per la regolazione delle attività inerenti i servizi di trasporto pubblico locale nel bacino di mobilità della Regione Umbria con trasferimento di titolarità dei contratti di servizio, l’approvazione del bilancio consolidato relativo all’esercizio 2022, la modifica dellea composizione delle commissioni consiliari. All’ordine del gionro la mozione presentata dal capogruppo consiliare Riccardo Polli (Lega) su “universalizzazione del divieto di ricorso alla surrogazione di maternità da parte del cittadino italiano”. cr (ccsettembre)

22/09/2023, 15:18