CONSIGLIERE BORTOLETTI ENTRA IN FORZA ITALIA

20 Settembre 2023

“Persone, valori e coerenza del partito verso gli impegni presi con i cittadini: sono questi i motivi alla base dell’adesione a Forza Italia”. Lo ha affermato in una nota il consigliere comunale Michele Bortoletti, eletto con la Lega e da alcuni mesi nel gruppo misto. Ora confluisce nel gruppo di Forza Italia, ad oggi rappresentato dalla consigliera Daniela Flagiello e dalla consigliera Barbara Di Nicola. “La mia decisione è stata dettata dai valori che mi rappresentano, dalle persone, gli uomini e le donne di Forza Italia, dai tanti amministratori, capaci di incarnare in maniera coerente i principi e i valori del movimento, in costante contatto con i cittadini – ha sottolineato Bortoletti - inoltre Forza Italia ha dimostrato di voler aprire le porte ai giovani dando valore, allo stesso tempo anche all’esperienza di chi c’era prima. Questa è la strada più giusta che potessi intraprendere”. Daniela Flagiello ha rilevato che ”siamo molto lieti di comunicare l’ingresso di Michele all'interno di Forza Italia Foligno. Non tanto poter dire che, grazie a lui, Forza Italia ha un consigliere in più in Comune, dato che, comunque, ha la sua importanza. Per noi è importante essere ancora più presenti ed incisivi. Quello che ci interessa e che siamo certi è che il consigliere Bortoletti contribuirà ad arricchire l’azione di Forza Italia Foligno a livello comunale e regionale. Siamo grati a Michele per la sua scelta di entrare in Forza Italia - ha detto. Conosciamo il valore di Michele come persona e come politico riconoscendone il valore e l’esperienza con un’azione politica che anche in passato si era già dimostrata coerente con i principi e i valori che contraddistinguono Forza Italia”. “Soddisfazione” è stata espressa dal vicesindaco Riccardo Meloni che ha ricordato come “il consigliere abbia cominciato la sua attività politica a Foligno fin da giovanissimo, e come abbia dimostrato di essere una persona libera e capace, che in questi anni di esperienza politica ha saputo crescere molto. Sempre leale e rispettoso delle istituzioni. E come, per questo, sia senz’altro in grado di giocare un ruolo costruttivo all’interno della squadra di Forza Italia – ha dichiarato Meloni. A Michele rivolgo un caloroso benvenuto e sincero augurio di buon lavoro dando la mia piena disponibilità a collaborare per portare avanti e rafforzare la già proficua sinergia del gruppo consiliare Forza italia. Una squadra quella di Forza Italia che nel tempo è cresciuta e che dimostra di essere attrattiva”. La consigliera Barbara Di Nicola “dà il benvenuto in Forza Italia a Michele augurandogli buon lavoro con l’auspicio di realizzare tanti progetti insieme”. cr (bortFI)

20/09/2023, 13:53