CONCORSI E AVVISI, LE SCADENZE

20 Ottobre 2023

Si ricorda che è stato bandito dal Comune di Foligno il concorso pubblico per soli esami per la copertura, a tempo pieno ed indeterminato di 2 posti per area degli istruttori (categoria C) riservato esclusivamente ai disabili. La scadenza delle domande è fissata al 3 novembre. Scade il prossimo 28 ottobre l’avviso di selezione di mobilità volontaria, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di 1 posto dell’area degli operatori esperti, con profilo professionale collaboratore amministrativo professionale o analogo all’area servizi generali. Sempre il prossimo 28 ottobre è in scadenza l’avviso di mobilità esterna, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di 1 posto dell’area dei funzionari e dell’elevata qualificazione con profilo professionale istruttore direttivo economico-finanziario all’area servizi finanziari. Scade il prossimo 11 novembre l’avviso di mobilità esterna per la copertura, a tempo pieno ed indeterminato, di 1 posto con profilo amministrativo o analogo all’area diritti di cittadinanza. I dettagli degli avvisi sono presenti sul sito istituzionale dell’Ente (www.comune.foligno.pg.it) cr (mobI)

20/10/2023, 17:04