CONCERTO ‘GHOST NOTES’ ALL’AUDITORIUM PER ALEPPO

IL 20 MAGGIO

16 Maggio 2023

Si ricorda che si svolgerà sabato 20 maggio alle 18, all’Auditorium San Domenico, il concerto dei “Ghost Notes”, il cui ricavato sarà destinato alla popolazione siriana di Aleppo. L’iniziativa è dell’associazione San Sepolcro Foligno Ets con il patrocinio di Regione Umbria, Provincia di Perugia, Comune di Foligno, Diocesi di Foligno, Ente Autonomo della Giostra della Quintana di Foligno e Università per Stranieri di Perugia. Il quartetto vocale Ghost Notes è composto da Vincenzo di Nicolantonio, Rita Pentima, Cristina d’ Agostino e Vincenzo di Zio, accompagnati da Angelo Trabucco al pianoforte, Alessandro Panzone alla chitarra acustica e elettrica, Francesco d’ Alessandro al basso elettrico e Mirko Minetti alla batteria. Al concerto interverrà Matteo Belli, (regista, attore e autore) conosciuto nei teatri italiani e stranieri, per essere stato ospite a numerose trasmissioni televisive e radiofoniche e per aver partecipato, come voce recitante, a diverse produzioni discografiche. L’ Associazione Santo Sepolcro Foligno Ets ha organizzato il concerto ed il ricavato sarà destinato alla popolazione siriana di Aleppo che, anche a seguito di dodici anni di guerra, non ha più nulla. Mancano cibo, acqua, coperte, tende, medicinali, carburante, elettricità e ogni altro genere di prima necessità. A tutto ciò si aggiunge l’epidemia di colera e le gravi conseguente del cambiamento climatico che negli ultimi anni ha decimato la produzione agricola. I biglietti d’ ingresso all’ Auditorium sono in prevendita: www.ticketitalia.com Per informazioni e prenotazioni Lauretta: 393.9715743 – Angelo: 335.5247871 – Antonella: 340.8511762 Email: associazione@santosepolcrofolignoets.it cr (concertPQ2)

08/06/2023, 12:14