COLFIORITO, INAUGURAZIONE LUNEDI’ 4 DICEMBRE ‘BABY PIT STOP’ AL MUSEO NATURALISTICO

02 Dicembre 2023

Verrà inaugurato lunedì 4 dicembre (ore 11,30, museo naturalistico, Colfiorito) il “Baby pit stop”, lo spazio attrezzato per l’allattamento e la cura dei più piccoli quando si trovano fuori casa, ricavato all’interno della struttura museale. L’iniziativa è promossa da Comune di Foligno, Unicef, Soroptimist. Interverranno il sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini, l’assessore Michela Giuliani, il presidente provinciale Unicef, Fausto Santeusanio, la presidente del club Soroptimist Valle Umbra, Maria Cristina Zappelli e le socie del club. A Foligno sono già presenti due “Baby pit stop”, uno a Palazzo Trinci, l’altro all’ostello Pierantoni. cr (babypitstop)

02/12/2023, 19:01