CHIUSI GLI UFFICI COMUNALI LUNEDI’ 24 APRILE

GARANTITI ALCUNI SERVIZI

20 Aprile 2023

Resteranno chiusi nella giornata di lunedì 24 aprile gli uffici comunali. Lo prevede un decreto del sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini. Nel provvedimento si ricorda  che la giornata del 24 aprile, destinata all’apertura al pubblico degli uffici e dei servizi, si troverà ad intercorrere tra la domenica, 23 aprile, e la festività nazionale del 25 aprile, giorno di chiusura degli uffici comunali. Considerata la vicinanza con il 25 aprile, si ritiene che l’accesso al pubblico sia estremamente limitato e quindi è possibile un generale contenimento dei costi qualora gli uffici vengano tenuti chiusi. Ci sono alcune eccezioni per alcuni servizi: polizia municipale, svolgimento del servizio di pronta reperibilità con le stesse modalità previste per i giorni festivi, servizio di stato civile, servizio parco di Colfiorito. Resteranno aperti - perché gestiti anche da cooperative - i servizi culturali (museo e biblioteca, nel pomeriggio di lunedì) e i servizi turistici. cr (chiu24)

08/06/2023, 12:12