Biblioteca, riparte il servizio di consultazione

29 Giugno 2020

Dopo la sospensione a causa dell’emergenza da Covid-19, sarà riattivato dal 30 giugno il servizio di consultazione presso la Biblioteca comunale di Foligno.
Il servizio sarà di nuovo attivo su prenotazione, con un massimo 3 utenti contemporaneamente  e con alcune limitazioni per garantire la salute degli utenti e degli operatori, nel rispetto delle linee guida regionali sull’attività delle Biblioteche.
Gli utenti sono pregati di consultare le norme di accesso al servizio e le misure di sicurezza a questo link.
Gli altri servizi disponibili sono il prestito di libri per bambini e per ragazzi, con la raccomandazione di prenotare il libro o di sceglierlo direttamente dalle vetrine allestite in biblioteca, e le videoletture per bambini, con storie raccontate da Elisa Mazzoli. Fino al 10 luglio gli utenti potranno segnalare il proprio libro preferito nell’ambito della campagna “Se leggo scopro”.
Tutte le informazioni notizie aggiornate sono alla pagina web della Biblioteca.

29 giugno 2020

29/06/2020, 14:33