BIBLIOTECA COMUNALE PARTECIPA AD EVENTI DI FESTA DI SCIENZA E FILOSOFIA

18 Aprile 2023

La biblioteca comunale di Foligno partecipa per la prima volta alla Festa di Scienza e Filosofia. Diverse conferenze e presentazioni di libri si terranno nalla sala di lettura, messa a disposizione della manifestazione mentre due incontri saranno organizzati direttamente dal personale dalla biblioteca. Si tratta di appuntamenti - denominati “La forma del libro” - alla scoperta del libro: dal manoscritto ai primi volumi a stampa, fino alle edizioni contemporanee. Gli incontri – a cura di Maura Funari - avranno come protagonista il libro come oggetto di pregio o prodotto industriale, nella sua forma materiale e nelle sue trasformazioni. Sono in programma giovedì 20 e venerdì 21 aprile, alle 17. Per informazioni e prenotazioni: 0742/330610. cr (libriFSF)

08/06/2023, 12:09