AVVISO PER SOSTEGNO ENTE A MANIFESTAZIONI E DI ATTIVITA’ PROMOZIONALI A FAVORE DI SOGGETTI PUBBLICI E PRIVATI

DOMANDE ENTRO IL 10 OTTOBRE

07 Settembre 2023

Si ricorda che il Comune di Foligno ha pubblicato un avviso relativo alle modalità di intervento dell’Ente a sostegno di manifestazioni e di attività promozionali” a favore di soggetti pubblici e privati. Gli ambiti di intervento per la concessione di ausili finanziari sono i seguenti: nel settore culturale, educativo e sociale: iniziative di gruppi teatrali e musicali; pubblicazioni; convegni, esposizioni; iniziative di ricerca, sperimentazione, aggiornamenti educativi nonché progetti formativi; nell'ambito di iniziative di educazione permanente: attuazione del diritto allo studio; iniziative rivolte all'infanzia, al rapporto scuola lavoro, alla rimozione delle forme di disagio giovanile; manifestazioni ed iniziative di prevenzione sociale per le politiche giovanili; attività socio-ricreative per la terza età; attività di prevenzione sociale e riabilitazione per soggetti portatori di handicap; interventi socio culturali ed attività a sostegno della lotta contro la tossicodipendenza. Nel settore della tutela ambientale, del turismo, sport e tempo libero: iniziative finalizzate alla valorizzazione dell’ambiente ed alla tutela ambientale; manifestazioni sportive a livello locale, regionale, nazionale ed internazionale con valenza promozionale sia amatoriali che agonistiche; manifestazioni ed iniziative a carattere ludico-sportivo nel1’ambito di attività scolastiche; attività rivolte ai disabili, alla terza età. Il termine per la presentazione delle domande finalizzate ad ottenere i benefici finanziari è fissato al 10/10/2023 alle ore 12. Maggiori informazioni possono essere trovati sul sito istituzionale www.comune.foligno.pg.it cr (contributiB)

04/10/2023, 09:08