AVVISI DI MOBILITA’ ESTERNA PER 3 POSTI

LE DOMANDE SCADONO IL 28 OTTOBRE

28 Settembre 2023

Il Comune di Foligno ha pubblicato gli avvisi di selezione di mobilità volontaria esterna per la copertura di 3 posti complessivamente, a tempo pieno e indeterminato. Nel dettaglio un avviso interessa 1 posto dell’area di funzionari e dell’elevata qualificazione, con profilo professionale istruttore direttivo economico-finanziario all’area servizi generali all’area servizi finanziari. Altro avviso riguarda 1 posto per l’area degli istruttori, con profilo professionale istruttore amministrativo all’area diritti di cittadinanza. Il terzo avviso è per 1 posto dell’area degli operatori esperti, con profilo professionale collaboratore amministrativo professionale all’area servizi generali. Le domande per partecipare alle selezioni scadono il 28 ottobre prossimo. Gli avvisi sono pubblicati sul sito istituzionale dell’Ente (www.comune.foligno.pg.it). cr (mobilitàesterna)

04/10/2023, 09:07