ATTIVITA’ RICETTIVE, ISTANZE AL SUAPE SOLO IN FORMA TELEMATICA

29 Dicembre 2023

A partire dal 31 dicembre, le istanze concernenti le attività ricettive potranno essere presentate allo Sportello Unico per le Attività Produttive e per l’Edilizia del Comune di Foligno, esclusivamente in forma telematica attraverso la procedura accessibile dal portale SUAPE 3.0. Dal 31 dicembre le istanze presentate via PEC o con modalità diversa rispetto al portale SUAPE saranno dichiarate irricevibili. Solo in casi eccezionali e debitamente comprovati, connessi a un mancato funzionamento del sistema, il responsabile del SUAPE potrà autorizzare la presentazione delle pratiche secondo altre modalità. La procedura è accessibile dal portale SUAPE 3.0 all’indirizzo: suape.regione.umbria.it/foligno cr (suapeIST)

29/12/2023, 15:14