APERTE LE ISCRIZIONI AI NIDI COMUNALI

LE DOMANDE VANNO PRESENTATE ENTRO IL 31 MAGGIO

02 Maggio 2024

Sono aperte le iscrizioni ai nidi d’infanzia comunali per l’anno educativo 2024/2025 rivolte ai bambini nati negli anni 2022/2023/2024. Per poter inoltrare le istanze è necessario che il genitore richiedente sia in possesso di SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) o CIE (Carta d’identità elettronica). Chi compila la domanda risulterà l’intestatario degli avvisi di pagamento (ai fini Bonus Nido INPS, modello 730). Le famiglie che già dispongono di un ISEE in corso di validità potranno indicarlo all’interno dell’istanza online (se non si presenta ISEE verrà applicata la tariffa massima di 345 euro). E’ possibile visitare i nidi d’infanzia durante gli open day previsti per i giorni: 18 maggio: 10 – 12,30; 21 maggio: 16-19. L’ultimo giorno utile per la trasmissione delle domande di iscrizione è il 31 maggio. Le domande andranno compilate esclusivamente online dalla home page del sito istituzionale del Comune di Foligno, selezionando la voce “Iscrizioni ai servizi scolastici” e successivamente “Iscrizione nido a.e. 2024-25”, selezionando il modulo corretto in base alla data di nascita del bambino/a tra piccoli, medi e grandi. La domanda inserita non potrà essere eliminata/modificata, né sarà possibile presentare più domande per lo stesso bambino/a. Il link da utilizzare è il seguente: https://urbi-fe.umbriadigitale.it/urbi//progs/urp/solhome.sto?DB_NAME=e054018&areaAttiva=2 Per informazioni contattare i n. 0742-3471102/3/9 email: nidi@comune.foligno.pg.it Si invitano gli utenti a prendere visione del Regolamento dei Servizi Educativi per la prima infanzia. cr (nidiiscr)

02/05/2024, 16:05