Alla Biblioteca comunale di Foligno torna l’orario di apertura pieno a partire dal 24 agosto

21 Agosto 2020

Alla Biblioteca comunale di Foligno torna l’orario di apertura pieno, mattina e pomeriggio, a partire dal 24 agosto.
La Biblioteca in questo mese non ha effettuato la tradizionale chiusura al pubblico estiva, ma è rimasta sempre aperta con orario mattutino. Dal 24 agosto l’orario  della Biblioteca centrale in piazza del Grano sarà quello pieno e consueto: lunedì 15-19, dal martedì al venerdì 9-19, sabato 9-13.
Inoltre, non ci sarà più l’obbligo di prenotazione per il servizio di prestito e restituzione. I libri potranno essere chiesti direttamente al bancone, con la consulenza dei bibliotecari, o scelti dalla vetrina che ospita numerose pubblicazioni per adulti e ragazzi. Sono attivi anche i servizi di prestito interbibliotecario e di consultazione in sede dei documenti, per la quale resta l’obbligo di prenotare.
Restano naturalmente tutte le norme di prevenzione dal contagio da Covid-19, come l’obbligo di mascherina, di igienizzazione delle mani e l’obbligo di rispettare la distanza interpersonale di almeno un metro.

21 agosto 2020

21/08/2020, 11:14