AL VIA PARCO URBANO DI BORRONI

MESSI A DIMORA 41 ALBERI

11 Aprile 2024

Con la piantumazione degli ultimi tre alberi – sui 41 complessivi – è stato inaugurato il parco urbano di Borroni a cura del Rotary club Foligno in collaborazione con l’istituto comprensivo Foligno I – scuola primaria di Borroni - e del Comune di Foligno e l’apporto dell’Agenzia Forestale regionale dell’Umbria. Sono intervenuti il vicesindaco di Foligno, il presidente del Rotary Club Foligno, Federico Piras, il consigliere Riccardo Polli, i bambini della scuola primaria di Borroni. Piras ha sottolineato l’importanza di piantare alberi per la salute della popolazione mentre il vicesindaco Riccardo Meloni ha posto l’accento sul fatto che “uno spazio verde favorisce la socialità tra le persone”. cr (parcoB)

11/04/2024, 15:29