AL VIA “MUSICA ALL’ALTEZZA”

PRIMO APPUNTAMENTO IL 7 A CAPODACQUA

04 Maggio 2023

Parte domenica 7 maggio l’edizione 2023 di “Musica all’altezza”, la rassegna di escursioni e concerti dedicata ai piccoli paesi della montagna di Foligno con il proposito di contribuire alla valorizzazione e promozione del loro patrimonio rurale, storico e culturale e a fornire un contributo allo sviluppo economico e sociale del territorio. Il programma 2023 prevede quattro eventi. Il primo, a Capodacqua, domenica 7 maggio: alle 9 escursione “L’anello di Capodacqua: due sentieri della storia” e nel pomeriggio alle 15 concerto EQUInox DUO: Giavanni Lanzini clarinetto, Fabio Montomoli chitarra. Gli altri appuntamenti sono previsti nelle seguenti località:  Morro (18 giugno), Afrile (10 settembre), Collelungo (1° ottobre). Alla progettazione e realizzazione hanno collaborato l’Associazione Capodacqua, la Comunanza Agraria di Afrile, la Comunanza Agraria di Morro, la Delegazione FAI di Foligno, ASD ORME Camminare Liberi, VUT- Valle Umbra Trekking, Fortibus Edizioni Musicali e Coop Culture, Asterism, Edilizia Stella. La rassegna è patrocinata dal Comune di Foligno. cr (musicaaltezza)

08/06/2023, 12:05