9-04-22 SINDACO ZUCCARINI: “PROFONDO DISPIACERE PER SCOMPARSA MENGHINI”

09 Aprile 2022

“Ho appreso con profondo dispiacere della notizia della tragica morte della nostra giovane concittadina Lucia Menghini, che nella tarda serata di venerdì 8 aprile ha perso la vita a seguito di un incidente stradale in Giordania, dove era in vacanza con due amiche”. Lo ha detto il sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini. “Rivolgo ai familiari, ai parenti ed agli amici tutti, le più sentite condoglianze, a nome mio, dell’Amministrazione Comunale e dell’intera Città di Foligno, ha proseguito Zuccarini. Come ha già avuto modo di dichiarare il direttore generale della Asl Umbria 2, Massimo De Fino, mi unisco al dolore dei colleghi della struttura complessa di anestesia e rianimazione dell’ospedale di Spoleto, dove la giovane dottoressa prestava servizio con una umanità ed una professionalità da tutti apprezzate e riconosciute. Restiamo a completa disposizione per qualsiasi necessità ed assistenza”.

cr  (giom)

05/04/2023, 06:55