9-01-22 DAL 16 GENNAIO OGNI DOMENICA VACCINAZIONI PER I RAGAZZI DAI 12 AI 17 ANNI ALLA VILLA ‘LA QUIETE’

09 Gennaio 2022

“A Foligno i ragazzi dai 12 ai 17 anni potranno effettuare sino a 150 vaccinazioni ogni domenica mattina, dalle 8 sino alle 14 alla Residenza Sanitaria Anziani “Villa La Quiete” in vocabolo Colpernaco 2, a partire da domenica prossima 16 gennaio”. Lo annuncia in una nota il sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini. “Sono particolarmente soddisfatto di essere riuscito, con il pieno supporto dell’Amministrazione Comunale – afferma il sindaco – a creare la giusta sinergia tra la responsabile di “Villa La Quiete” Stefania Occhietti, il direttore del distretto ASL di Foligno, Paolo Tozzi – che ringrazio per l’impegno e la collaborazione – e l’Esercito, che con il proprio personale specializzato effettuerà le vaccinazioni. La Cooperativa “La Terza Assistenza” metterà personale infermieristico e sala congressi (a disposizione completamente gratuita). Ancora una volta, in situazioni delicate quanto urgenti, il lavoro di squadra tra Amministrazione Comunale, Asl, Esercito e strutture private, ai quali rinnovo i ringraziamenti, produce grandi risultati a servizio del territorio e dell’intera comunità”. Per informazioni: 0742/ 340717 – 0742/353655. L’accesso sarà libero senza prenotazione.
cr (villar)

05/04/2023, 06:58