8-11-22 BUONI ‘SPORT’ E ‘CULTURA’, DA DOMANI LE DOMANDE

08 Novembre 2022

E’ possibile da mercoledì 9 novembre, dalle ore 12, fino al 30 novembre, alle ore 12, inviare le richieste di partecipazione per ottenere i buoni ‘sport’ e ‘cultura’. Le richieste di partecipazione devono essere inviate esclusivamente online, con accesso tramite SPID, tramite la pagina “Bandi” della sezione “Servizi online” del sito web del Comune di Foligno, al seguente link attivo da domani, 9 novembre dalle 12
I buoni ‘sport’ e ‘cultura’ sono stati istituiti dalla giunta comunale di Foligno e destinati alle famiglie per l’iscrizione dei figli minori di anni 16 ai corsi sportivi e culturali.
E’ possibile ricevere informazioni ulteriori sul sito istituzionale dell’Ente www.comune.foligno.pg.it dove sono stati pubblicati anche gli elenchi delle associazioni/società sportive e delle associazioni/società culturali che si sono dichiarati disponibili ad accettare i buoni sport e cultura come pagamento per i propri corsi, con il il successivo rimborso da parte del Comune.
cr (BUONISC)

05/04/2023, 06:56