8-07-22 SINDACO E GIUNTA COMUNALE RICEVONO ORGANIZZATORI CARNEVALE DI SANT’ERACLIO

08 Luglio 2022

“Ho ricevuto nella sala consiliare del Comune, insieme alla giunta, gli organizzatori del “Carnevale di Sant’Eraclio”. Lo ha sottolineato il sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini, rilevando che “abbiamo voluto ringraziare, nel migliore dei modi, chi da anni si impegna a totale servizio del proprio territorio e della propria comunità, per dare vita ad un evento che riesce a coinvolgere non solo bambini e ragazzi, ma appassionati e volontari di tutte le età.
Abbiamo assicurato il massimo sostegno e supporto all’edizione estiva del Carnevale, che ha riscosso un meritato quanto significativo successo, con presenze dal resto dell’Umbria e da fuori regione.
Insieme al presidente Fabio Bonifazi abbiamo intenzione di collaborare in stretta sinergia, non solo per ripetere l’edizione estiva 2023 ma anche per rilanciare al meglio il tradizionale appuntamento del Carnevale, che, tra l’altro, verrà coinvolto anche nell’ambito del Festival ‘Segni Barocchi’ e de “I Primi d’Italia”. Riallacceremo anche i rapporti con il grande evento della città gemellata de La Louvière.
Sant’Eraclio, è un esempio di come la stretta collaborazione tra le diverse realtà del territorio e la vicinanza dell’amministrazione comunale possano fare la differenza, a beneficio dei cittadini”.
cr (CarN)

05/04/2023, 06:55