8-04-22 CONVOCATO CONSIGLIO COMUNALE PER IL 13 APRILE

08 Aprile 2022

E’ stato convocato per il 13 aprile, alle 14, il Consiglio comunale di Foligno. la seduta pubblica sarà trasmessa mediante diretta streaming, digitando il seguente link:
All’esame dell’assemblea, tra l’altro, le interrogazioni presentate dal consigliere comunale Rita Barbetti (Pd) su Pnrr sanità; dai consiglieri comunali David Fantauzzi e Rosangela Marotta (Movimento5Stelle) su “dati sulla gestione da parte del Comune di Foligno degli oneri aggiuntivi di sostenibilità sociale, ambientale e territoriale”; dai consiglieri comunali Claudia Minelli, Elia Sigismondi, Rita Barbetti, Giovanni Patriarchi (Pd) su “Parcheggio di via Raffaello Sanzio a Foligno”. In discussione anche la modifica della composizione delle commissioni consiliari permanenti e l’ordine del giorno presentato dai consiglieri comunali Rita Barbetti, Claudia Minelli, Elia Sigismondi, Giovanni Patriarchi (Pd), Mario Gammarota (Foligno 20/30), Luciano Pizzoni (Patto per Foligno) su “Attuazione del progetto del reddito alimentare”.
cr  (c13a)

05/04/2023, 06:55