8-03-23 TIRRENO-ADRIATICO, DIRIGENTI RCS SPORT RICEVUTI DAL SINDACO ZUCCARINI NELLA SALA CONSILIARE

08 Marzo 2023

Al termine della terza tappa della Tirreno-Adriatico, con arrivo a Foligno, il sindaco Stefano Zuccarini ha ricevuto nella sala consiliare i dirigenti di Rcs Sport, Mauro Vegni, responsabile dell’area tecnico sportiva del Giro d’Italia e delle altre classiche, e il direttore corsa, Stefano Allocchio. Erano presenti, gli assessori Michela Giuliani e Decio Barili, il presidente dell’Ente Giostra della Quintana, Domenico Metelli, il colonnello Davide Luigi Valente e il tenente colonnello Mauro Mercuri. Nel corso dell’incontro è stata ricordata, tra l’altro, l’importanza per Foligno di gare di ciclismo di rilievo nazionale.
cr (tadr)

05/04/2023, 09:36