7-3-22 SPETTACOLO “BACK TO DANCE” GIOVEDI’ 10 MARZO

07 Marzo 2022

Dopo un anno digiuno di spettacoli, palcoscenici e teatri, Kataklò Athletic Dance Theatre, la più importante compagnia italiana di physical theatre, torna sulle scene con uno spettacolo che inneggia alla ripartenza: “Back to Dance”, in scena giovedì 10 marzo alle 21, al Politeama Clarici di Foligno.
Kataklò Athletic Dance Theatre, da oltre 25 anni ambasciatrice del made in Italy nel mondo, è riconosciuta per essere la prima compagnia teatrale ad aver introdotto l’athletic theatre nel panorama della danza italiana. Nata dal genio artistico di Giulia Staccioli, Kataklò propone un teatro-danza energico ed espressivo in cui il corpo, attraverso uno stile che intreccia sapientemente le discipline della danza contemporanea, acrobatica, aerea e del teatro fisico, viene esaltato come promotore di un linguaggio eclettico e trasversale in grado di superare barriere linguistiche, sociali e generazionali.
Per accedere a teatro sono necessari Super Green Pass e mascherina di tipo ffp2. Si può prenotare telefonicamente, al Botteghino Telefonico Regionale del Teatro Stabile dell’Umbria 075/57542222, tutti i giorni feriali, dalle 16 alle 20.
I biglietti prenotati vanno ritirati un’ora prima dello spettacolo, altrimenti saranno  rimessi in vendita. È possibile acquistare i biglietti anche online sul sito www.teatrostabile.umbria.it.
cr  (teatropro)

05/04/2023, 06:54