7-05-22 REFERENDUM, RILASCIO TESSERE ELETTORALI

07 Maggio 2022

In occasione dei 5 referendum in programma il 12 giugno prossimo, lo sportello anagrafe del Comune di Foligno, che si trova in piazza della Repubblica, sarà aperto in alcune giornate, con orario continuato, per il rilascio delle tessere elettorali.
Sarà possibile rinnovare le tessere elettorali per l’esaurimento degli spazi disponibili, per il rilascio dei duplicati per deterioramento, furto o smarrimento oppure per l’aggiornamento dei  dati contenuti nella tessera elettorale per il cambio di indirizzo con conseguente variazione della sezione elettorale.
Per il mese di maggio la tessera elettorale andrà consegnata all’ingresso del palazzo comunale (in portineria), nell’orario di apertura al pubblico. La nuova tessera potrà essere ritirata dal decimo giorno successivo alla consegna.
Nel mese di giugno verrà rilasciata a vista la tessera elettorale dallo sportello anagrafe, nei giorni 1-3-6-8-10-11 giugno, dalle 9 alle 18.
Nella giornata del voto, domenica 12 giugno, lo sportello anagrafe rimarrà aperto, con orario continuato, dalle 7 alle 23.
cr (vtessere)

05/04/2023, 06:55