6-12-22 CONCE, INAUGURATO ULTIMO TRATTO PERCORSO PEDONALE

07 Dicembre 2022

“E’ stato inaugurato l’ultimo tratto del percorso pedonale delle Conce: è un’opera importante. Siamo riusciti a rivalutare questo splendido scorcio di Foligno, da anni nel degrado”. Lo ha sottolineato Riccardo Meloni, il vicesindaco con delega ai lavori pubblici, nel corso dell’inaugurazione dell’opera, costata circa 80mila euro.
Meloni ha  osservato che “ci sono tanti cantieri aperti, dopo alcuni ritardi per gli effetti della pandemia”. All’inaugurazione sono intervenuti, tra gli altri, anche gli assessori Michela Giuliani e Agostino Cetorelli, il consigliere Riccardo Polli, il direttore della Caritas, Mauro Masciotti, il consultore del sindaco, Andrea Tucci, rappresentanti del Fai di Foligno.
cr  (conce3)

05/04/2023, 06:56