5-12-22 UFFICI COMUNALI CHIUSI IL 9 DICEMBRE

05 Dicembre 2022

Rimarranno chiusi gli uffici comunali nella giornata di venerdì 9 dicembre. Lo prevede un decreto sindacale. Il provvedimento è stato adottato in considerazione del fatto che la giornata del 9 dicembre intercorrerà tra la Festa dell’Immacolata (giovedì 8 dicembre) e il sabato (10 dicembre), giorno di chiusura della generalità degli uffici comunali, con un accesso limitato agli uffici e con un possibile contenimento dei costi per la chiusura degli uffici.
Ci saranno alcune eccezioni: Polizia municipale, lo svolgimento del servizio di pronta reperibilità con le stesse modalità previste per i giorni festivi, il servizio degli asili nido d’infanzia e ristorazione scolastica, il servizio di stato civile, il servizio Parco di Colfiorito.
cr (9dicch)

05/04/2023, 06:56