5-08-22 DOMANDE PER CONCESSIONE CONTRIBUTI PER ASSOCIAZIONI ENTRO IL 30 SETTEMBRE

05 Agosto 2022

Il Comune di Foligno ha pubblicato un avviso per la concessione di contributi a favore di manifestazioni di soggetti pubblici e privati. Gli ambiti di intervento dell’Amministrazione per la concessione di ausili finanziari riguardano, nel  settore culturale, educativo e sociale, iniziative di gruppi teatrali e musicali; pubblicazioni; convegni, esposizioni; iniziative di ricerca, sperimentazione, aggiornamenti educativi nonchè progetti formativi nell’ambito di iniziative di educazione permanente; attuazione del diritto allo studio; iniziative rivolte all’infanzia, al rapporto scuola lavoro, alla rimozione delle forme di disagio giovanile; manifestazioni ed iniziative di prevenzione sociale per le politiche giovanili; attività socio-ricreative per la terza età; attività di prevenzione sociale e riabilitazione per soggetti portatori di handicap; interventi socio culturali ed attività a sostegno della lotta contro la tossicodipendenza.
Nel settore della tutela ambientale, del turismo, sport e tempo libero, interessano iniziative finalizzate alla valorizzazione dell’ambiente ed alla tutela ambientale; manifestazioni sportive a livello locale, regionale, nazionale ed internazionale con valenza promozionale sia amatoriali che agonistiche; manifestazioni ed iniziative a carattere ludico-sportivo nell’ambito di attività scolastiche; attività rivolte ai disabili, alla terza età.
Il termine per la presentazione delle domande finalizzate ad ottenere i benefici finanziari, per l’anno 2022, è fissato al 30/09/2021 alle ore 12.
I soggetti interessati, pubblici o privati, dovranno far pervenire la domanda – l’avviso e il modello di domanda sono presenti all’albo pretorio e sul portale istituzionale del Comune di Foligno (www.comune.foligno.pg.it) – secondo le seguenti modalità: a mano all’Ufficio Relazioni con il pubblico – Piazza della Repubblica, 10 o a mezzo posta elettronica   certificata   all’indirizzo  comune.foligno@postacert.umbria.it  o   mediante raccomandata A/R inviata a Comune di Foligno, Segreteria Generale, Piazza della Repubblica, 10 – 06034 Foligno (Pg).
cr (BENEF)

05/04/2023, 06:55