4-04-22 GIORNATA MONDIALE CONSAPEVOLEZZA AUTISMO, ADESIONE COMUNE FOLIGNO

04 Aprile 2022

“In occasione della Giornata Mondiale per la Consapevolezza sull’Autismo, come amministrazione comunale di Foligno, abbiamo voluto aderire all’iniziativa “Light a monument” del gruppo Rare Special Power, illuminando eccezionalmente di colore blu piazza Don Minzoni, fulcro della ‘movida folignate’ e la fontana simbolo in Memoria dei Caduti, di Ivan Theimer – ha sottolineato il sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini. Ci è sembrato il modo giusto per richiamare l’attenzione sui diritti delle persone affette da autismo e delle loro famiglie. Un impegno che cerchiamo di mantenere sempre e comunque. Voglio, a tal proposito, ringraziare in maniera particolare l’assessore ai servizi sociali, Agostino Cetorelli, e la consigliera comunale, Luciana Collarini”.
cr  (aut)

05/04/2023, 06:55