30-1-23 POLITICHE GIOVANILI, AL VIA NUOVI LABORATORI

30 Gennaio 2023

L’assessorato alle politiche giovanili del Comune di Foligno ha reso noto che nell’ambito del  progetto “Spazio ai Giovani” realizzato dal Comune di Foligno, in qualità di capofila della zona sociale 8,  verranno avviati ulteriori laboratori educativi ed artistici che si aggiungono a quelli già realizzati nel mese di dicembre scorso,  rivolti ai giovani tra i 14 e 17 anni.
Il progetto è cofinanziato dal Fondo Nazionale Politiche Giovanili nell’ambito dell’intesa tra Regione Umbria, dipartimento politiche giovanili e servizio civile universale.
Con l’organizzazione dei diversi laboratori si intende stimolare l’aggregazione giovanile e la partecipazione attiva degli adolescenti per contrastare il fenomeno del distanziamento sociale  fornendo ai ragazzi uno spazio di incontro e di gestione del tempo libero. I prossimi laboratori saranno di “Scrittura Creativa” di “Scenografia e Scenotecnica” e saranno avviati a febbraio 2023. Per iscrizioni e  informazioni:  Masque Produzioni, Tel. 351/6659905
Sempre nel mese di febbraio verrà organizzato un laboratorio “Ludico-Teatrale”. Per iscrizioni e informazioni  Innuendo Academy, Tel. 333/9495220.

cr (labosce)

05/04/2023, 09:36