26-01-22 GIORNATA DELLA MEMORIA, 2 GLI APPUNTAMENTI A FOLIGNO

26 Gennaio 2022

Sono due gli appuntamenti proposti per domani a Foligno, giovedì 27 gennaio, in occasione della giornata della memoria. Sul sito del Comune, dopo gli interventi del sindaco Stefano Zuccarini e dell’assessore Paola De Bonis, potrà essere visionato l’incontro tra la scrittrice Edith Bruck, di origini ungheresi, sopravvissuta alla deportazione nei campi di concentramento di Auschwitz, Dachau, Bergen-Belsen e gli studenti delle scuole superiori del territorio.
In serata, alle 20,45, si tiene lo spettacolo “Cadde la neve” con Gianluca Cianetti e Francesca Tuscano, all’Auditorium San Domenico. All’iniziativa, promossa dall’associazione “Progetto Foligno”, patrocinata dal Comune di Foligno e da DopoLavoroFerroviario & Scuola di Musica, collaborano la scuola di musica del DopoLavoro Ferroviario, il coro delle voci bianche della scuola di musica “Biagini” di Foligno, diretto da Antonella Masciotti, e il coro “I Seri Per Caso”, diretto da Elga Ciancaleoni. L’ingresso sarà consentito con mascherina FFP2 e Super Green Pass.
cr (gmemoria)

05/04/2023, 06:54