25-10-22 SCADE IL 31 OTTOBRE ADESIONE DI ASSOCIAZIONI E SOCIETA’ SPORTIVE E CULTURALI AL PROGETTO BUONI SPORT E CULTURA

25 Ottobre 2022

Si ricorda che è stata rinnovata, con decisione della giunta comunale, l’iniziativa già svolta l’anno scorso, di istituire buoni sport e buoni cultura destinati alle famiglie per l’iscrizione dei figli minori di anni 16 ai corsi sportivi e culturali.
In questa fase – prima dell’avviso che individuerà i beneficiari la cui pubblicazione è prevista per inizio novembre – è stato approvato l’avviso per la formazione degli elenchi delle associazioni e società sportive e di tipo culturale che svolgono corsi e che si dichiarano disponibili ad accettare i buoni sport e cultura come pagamento per i propri corsi, salvo il successivo rimborso da parte dell’Amministrazione Comunale.
Le associazioni, che tengono corsi sportivi o culturali per minori di 16 anni e desiderano aderire al progetto, possono compilare il modello (scaricabile dal sito istituzionale www.comune.foligno.pg.it) che  deve essere inviato entro il 31 ottobre a mezzo Pec all’indirizzo comune.foligno@postacert.umbria.it.
cr (contrsport)

05/04/2023, 06:56