24-11-22 CONVOCATO CONSIGLIO COMUNALE PER MARTEDI’ 29 NOVEMBRE

24 Novembre 2022

E’ stato convocato per martedì 29 novembre alle 15 il Consiglio comunale di Foligno. La seduta pubblica sarà trasmessa mediante diretta streaming, digitando il seguente link:
All’ordine del giorno, ci sono, tra l’altro, l’accorpamento di porizioni di sedime stradale al demanio comunale per il tratto di viabilità denominata via Romagna, l’approvazione delle modifiche allo Statuto Anci Umbria per la protezione civile, le variazioni di bilancio per l’utilizzo del contributo regionale per la biblioteca comunale, per la predisposizione della palestra dell’istituto scolastico “Carducci” per la pratica del calcio a 5. In discussione la variazione del bilancio di previsione 2022 e le determinazioni per l’avvio dei lavori per l’ampliamento della strada della Fornacetta di Foligno.
cr (C29nov)

05/04/2023, 06:56