24-08-22 MISS ITALIA, DA DOMANI LE SELEZIONI IN PIAZZA DELLA REPUBBLICA

24 Agosto 2022

La Confcommercio di Foligno, l’associazione “I borghi e centri storici della valle umbra”, con il patrocinio del Comune di Foligno e in collaborazione con la società di Miss Italia Re Comunication organizzano le serate di giovedì 25 agosto e venerdì 26 agosto, in Piazza della Repubblica, dove 33 giovani si contenderanno i titoli di Miss Foligno e Miss Umbria Italia.
Numerosi saranno i protagonisti delle serate, a cominciare da Antonio Mezzancella,  vincitore di “Tale e Quale Show”, secondo al programma “Tu Si Que Vales”a Nazionale Cantanti Italiana che presenterà la serata del 26 con Eleonora Pieroni, attrice del docufilm “The Key to Heaven”.
La Pieroni presenterà, con lo speaker  di Radio Subasio, Giorgio Contilli, la serata del 25 quando verrà eletta Miss Foligno, con la consegna di altre quattro fasce.
Interverranno Andrea Paris, vincitore della trasmissione Tu Si Que Vales 2020 e,  per i più piccoli, il ventriloquo Nicola Pesaresi Nicola,  la cantante folignate Valeria Mancini e Raul Maiuli, il barzellettiere folignate terzo classificato a “La sai l’ultima”. Ci saranno anche tre sfilate (moda, occhiali e abbigliamento nuziale).
Le ragazze saranno ricevute in Comune il 26 agosto, alle 11,30, nella sala consiliare.
cr (MissItalia)

05/04/2023, 06:55