22-06-22 CONSIGLIO COMUNALE CONVOCATO PER IL 28 GIUGNO

22 Giugno 2022

E’ stato convocato per martedì 28 giugno, alle 17, il Consiglio comunale di Foligno, in seduta ordinaria, nella sala consiliare.
La seduta pubblica sarà trasmessa mediante diretta streaming, digitando il seguente link:
All’ordine del giorno le interrogazioni presentate dai consiglieri comunali David Fantauzzi e Rosangela Marotta (Movimento 5 Stelle) su problematiche relative  alla mancanza di servizi adeguati in via Monte San Salvatore e in via Monte Priora (località Cantagalli). All’esane dell’assemblea l’individuazione degli organismi collegiali indispensabili di competenza del Consiglio comunale per il 2022, la ratifica consiliare per una variazione urgente a proposito dei referendum del 12 giugno, il riconoscimento di un debito fuori bilancio dopo sentenza Corte di appello di Perugia. In discussione anche la mozione presentata dai consiglieri comunali David Fantauzzi e Rosangela Marotta (Movimento 5 Stelle) sulla trasmissione in diretta streaming delle sedute delle commissioni consiliari comunali e la mozione presentata da Claudia Minelli (Partito democratico) sull’attivazione dei corsi per la disostruzione pediatrica.
cr (cc28giug)

05/04/2023, 06:55