21-07-22 CONSIGLIO COMUNALE CONVOCATO PER MARTEDI’ 26 LUGLIO

21 Luglio 2022

E’ stato convocato per martedì 26 luglio, alle 16, il Consiglio comunale di Foligno nella sede municipale.
La seduta pubblica sarà trasmessa mediante diretta streaming, digitando il seguente link:
All’esame dell’assemblea, tra l’altro, l’interrogazione presentata da David Fantauzzi e Rosangela Marotta (Movimento 5 Stelle), Rita Barbetti, Claudia Minelli, Giovanni Patriarchi, Elia Sigismondi (Pd), Mario Gammarota (Foligno 20/30), Luciano Pizzoni (Patto per Foligno) sul centro civico di Maceratola. In discussione anche l’interrogazione presentata dai consiglieri David Fantauzzi e Rosangela Marotta (Movimento 5 Stelle) e Mario Gammarota (Foligno 20/30) su verifica incompatibilità, l’aggiornamento e l’integrazione del capitolo 24 “Sistemi di monitoraggio del traffico, videosorveglianza ed integrazione del Pums con la ‘smart city” e relativo elaborato, la variazione di assestamento generale del bilancio di previsione 2022/2024, la salvaguardia degli equilibri di bilancio di previsione 2022/2024. All’esame dell’assemblea l’approvazione dell’atto di transazione del procedimento Menestò eredi contro Comune Foligno su impianti delle lampade votive dei cimiteri comunali, l’ulteriori riduzione a favore delle utenze per la Tari nel 2022.
cr (conscom26lu)

05/04/2023, 06:55