21-06-22 SINDACO ZUCCARINI HA RICEVUTO L’ASSOCIAZIONE AQUILONISTI ‘I MILLEPIEDI’

21 Giugno 2022

“Ho ricevuto nella sala consiliare l’associazione aquilonisti “I Millepiedi” di Foligno che nei giorni scorsi hanno partecipato con successo al “Festival degli Aquiloni” a San Vito Lo Capo in Sicilia”. Lo ha reso noto il sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini.
“Una realtà molto importante, che ho avuto occasione di conoscere meglio, e che porta in alto il nome e l’immagine di Foligno a livello internazionale – ha proseguito Zuccarini – un bel gruppo, particolarmente affiatato e molto legato al territorio.  Particolarmente suggestivo il maxi aquilone con lo stemma della Città di Foligno. Ho assicurato il massimo sostegno dell’Amministrazione Comunale al tradizionale evento “One Sky One World”, che abbiamo intenzione di rilanciare riconoscendogli il prestigio che merita. E’ stato donato loro il gonfaloncino della Città di Foligno”.
cr (skyw)

05/04/2023, 06:55