21-06-22 ASTA PUBBLICA PER IMMOBILI DEL COMUNE NEL PALAZZO DEL TRIBUNALE

21 Giugno 2022

Il Comune di Foligno ha bandito un’asta pubblica per la concessione di unità immobiliari di proprietà dell’Ente, destinati all’attività di mediazione in materia civile e commerciale. Gli immobili si trovano in piazza San Francesco, a Foligno, e riguardano due locali del palazzo del tribunale, al secondo piano, di oltre 30 metri quadrati ognuno, raggiungibili in ascensore. Il canone annuo a base d’asta è di 1.846,60 euro ciascuno. La durata della concessione è stabilita in 9 anni.
E’ obbligatorio effettuare sopralluogo dell’unità immobiliare per cui si intende partecipare alla gara previo appuntamento da richiedersi al servizio patrimonio ai seguenti recapiti: indirizzo di posta elettronica patrimonio@comune.foligno.pg.it; tel. 0742.3471926; 0742.3471990 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e martedì – giovedì anche dalle ore 15 alle 17.
All’asta pubblica possono partecipare i soggetti iscritti all’albo dei mediatori o all’albo degli organismi di mediazione tenuti al Ministero della Giustizia che abbiano interesse e risultino in possesso della piena capacità di agire e di impegnarsi per contratto. Le domande andranno presentate entro le 12 di venerdì 15 luglio.
L’asta si svolgerà in seduta pubblica il giorno mercoledì 20 alle 12 nella sede comunale dell’area pubblici, nei locali al terzo piano del Palazzo Monaldi Barnabò in
Piazza XX Settembre 15. Ogni dettaglio è presente sul sito istituzionale dell’Ente www.comune.foligno.pg.it/pagine/aste-immobiliari-000.
cr (astatrib)

05/04/2023, 06:55