21-01-22 GIUNTA ADOTTA SCHEMA PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA 2022-2024

21 Gennaio 2022

E’ stato adottato dalla giunta comunale di Foligno lo scherma del Ptpct (Piano triennale per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2022/2024). Dopo la fase partecipativa sarà sottoposto all’approvazione definitiva da parte della giunta comunale. Il segretario generale del Comune, Paolo Ricciarelli, responsabile per la prevenzione della corruzione e responsabile della trasparenza, ha invitato, tramite un avviso pubblico, i soggetti interessati (amministratori, cittadini, organizzazioni portatrici di interessi collettivi) a far pervenire eventuali proposte e osservazioni entro il 10 febbraio prossimo entro le 12. Queste indicazioni saranno valutate all’interno del procedimento istruttorio finalizzato all’approvazione definitiva del Ptpct. Le proposte e le osservazioni potranno pervenire, entro il termine sopracitato – indirizzate all’ufficio del segretario generale – a mano allo Sportello Unico Integrato, in piazza della Repubblica 10, a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo comune.foligno@postacert.umbria.it o tramite posta indirizzata a Comune di Foligno, segretaria generale, Piazza della Repubblica 10 – 06034 Foligno oppure via email all’indirizzo segretario@comune.foligno.pg.it.
cr (ptpct)

05/04/2023, 06:54