20-07-22 SINDACO ZUCCARINI RICEVE RAPPRESENTANTI ASSOCIAZIONE “LE TRE CANNELLE”

20 Luglio 2022

“Nei giorni scorsi ho avuto un incontro a Palazzo Comunale con alcuni rappresentanti dell’associazione culturale “Le Tre Cannelle” di Sant’Eraclio. Ho molto apprezzato il loro sincero e appassionato attaccamento al territorio, e la sensibilità per le esigenze della comunità locale”. Lo ha reso noto il sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini. “Sapere che ci sono giovani motivati, che scelgono di scendere in campo in prima persona, e di costituirsi in associazione con finalità di promozione sociale e culturale, è motivo di grande soddisfazione ed orgoglio – ha proseguito – mi sono complimentato con loro per l’ottima riuscita della “Cena sotto le Stelle”, per il restauro della storica fontana delle ‘Tre Cannelle’ e per la prossima riedizione della tradizionale ‘Festa della Pecora’. Abbiamo affrontato alcune tematiche riguardanti Sant’Eraclio con l’impegno di lavorare in stretta sinergia, per concretizzare alcuni progetti e dare vita a nuove opportunità di crescita, coinvolgendo anche gli altri enti e associazioni. Favorire la messa in rete delle varie realtà territoriali e rappresentarne un punto di riferimento, è uno dei nostri obiettivi principali”.
cr (trecan)

05/04/2023, 06:55