20-06-22 LAVORI DI STRAORDINARIA MANUTENZIONE IN VIA MAMELI

20 Giugno 2022

Partono oggi i lavori di straordinaria manutenzione da parte del Comune di Foligno, tramite ditta specializzata, che riguardano la pavimentazione stradale di via Mameli, nel tratto compreso tra il passaggio a livello a salire verso San Giovanni Profiamma.
L’intervento  – durerà al massimo dieci giorni – consisterà nel ripristinare il manto di usura in asfalto deteriorato. Il traffico sarà regolato attraverso un semaforo mobile.
 Il vicesindaco Riccardo Meloni, che ha la delega ai lavori pubblici, ha sottolineato che “un’altra via di notevole percorrenza verrà ripristinata nei tratti più ammalorati  dopo anni di trascuratezza. Stiamo ripristinando molte strade trovate in totale stato di abbandono. Lo sforzo dell’amministrazione troverà la sua massima espressione tra maggio e ottobre del 2023 quando interverremo con circa 3 milioni di euro destinati ad interventi sul manto stradale. Non posso esimermi dal ringraziare il sindaco ed i colleghi di giunta per la sensibilità dimostrata”.
cr (laVV)

05/04/2023, 06:55