2-02-23 AVVISO PUBBLICO SELEZIONE PER PRODOTTI PER “DOPO DI NOI” IN SCADENZA IL 15 FEBBRAIO

02 Febbraio 2023

Questo avviso interviene nell’ambito delle misure – di cui alla legge 112 del 22/06/2016 –  di  assistenza,  cura  e protezione nel superiore  interesse  delle  persone  con  disabilità grave, non determinata dal naturale  invecchiamento  o  da  patologie connesse alla  senilità,  prive  di  sostegno  familiare  in  quanto mancanti di entrambi i genitori o perché  gli  stessi  non  sono  in grado di fornire l’adeguato sostegno genitoriale,  nonché  in  vista del venir meno del  sostegno  familiare,  attraverso  la  progressiva presa in carico della persona interessata già durante l’esistenza in vita  dei   genitori.
La Zona Sociale n. 8 destina per ciascuna proposta progettuale 12mila euro per 12 mesi (durata massima del progetto).
I requisti per accedere sono indicati nell’avviso disponibile sul sito istituzionale del Comune www.comune.foligno.pg.it.
Per informazioni area diritti di cittadinanza, via Oberdan 119 – Foligno, dal lunedì al venerdì: 10-12. A chi rivolgersi: Claudia Fancelli – Tel. 0742/346031 email: claudia.fancelli@comune.foligno.pg
 cr (dopodinoi2)

05/04/2023, 09:36