17-10-22 POLIZIA LOCALE, 2 PATENTI RITIRATE: AUTOMOBILISTI TROVATI UBRIACHI AL VOLANTE

Dettagli della notizia

Data:

17 Ottobre 2022

Tempo di lettura:

Descrizione

Nel corso di una serie di controlli effettuati nei giorni scorsi, gli agenti della polizia locale di Foligno hanno fermato due automobilisti in stato di ebbrezza con un tasso alcolico elevato.
A seguito delle verifiche effettuate con l’utilizzo dell’etilometro in dotazione, un conducente veniva trovato al volante con un tasso alcolico superiore di due volte il limite  mentre il secondo presentava un tasso alcolico superiore di tre volte lo stesso limite. Gli agenti della polizia locale hanno contestato loro la violazione dell’articolo 186 del Codice della Strada, con il conseguente ritiro delle patenti di guida per la relativa sospensione per un periodo da sedici a trentasei mesi, nonché la decurtazione di 10 punti dal titolo di guida. Entrambi gli automobilisti sono stati segnalati alle competenti autorità per i provvedimenti di rispettiva competenza in relazione alla guida in stato di ubriachezza.
Il comando di polizia locale di Foligno proseguirà anche nei prossimi giorni ulteriori controlli mirati, per incrementare il controllo ed il presidio del territorio cittadino con il monitoraggio delle zone maggiormente interessate da incidenti stradali.
cr (bf17o)

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

05/04/2023, 06:56