17-03-22 LAVORI PER MESSA IN SICUREZZA TRATTO STRADALE DI VIA DEI PORTONI

17 Marzo 2022

Prendono il via domani, venerdì 18 marzo, i lavori per la messa in sicurezza del tratto stradale di via di Portoni, compreso tra l’incrocio con via Casevecchie e via Riccione. L’intervento, commissionato dal Comune di Foligno ad una ditta specializzata, prevede la compensazione, con l’asfalto, delle depressioni stradali esistenti lungo il tracciato. La realizzazione dell’opera – durerà una decina di giorni – porterà alla regolazione del traffico, a senso unico alternato, attraverso un semaforo.
Il vicesindaco con delega ai lavori pubblici, Riccardo Meloni, ha sottolineato che “questa importante via di comunicazione è stata trascurata da molti anni tanto da essere ormai ai limiti della percorribilità. Abbiamo quindi deciso di intervenire con la messa in sicurezza del tratto stradale. Colgo l’occasione per ringraziare il sindaco per il supporto ricevuto”.
cr  (VIAmEL)

05/04/2023, 06:54