16-05-22 COMUNE FOLIGNO ADERISCE A INIZIATIVA #ILLUMINADIVIOLA GIOVEDI’ 19 MAGGIO

16 Maggio 2022

Il Comune di Foligno aderirà all’iniziativa #ILLUMINADIVIOLA prevista il giorno 19 maggio in occasione della “Giornata Mondiale delle Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali”, per iniziativa dell’Associazione M.I.Cro. Italia ODV, che riunisce e rappresenta i pazienti affetti dalla malattia di Chron e della colite ulcerosa.
Giovedì 19 maggio sarà illuminato di viola l’orologio che si trova sulla facciata principale del Palazzo Comunale in piazza della Repubblica, individuato come ‘monumento simbolo’ per iniziative del genere.
L’amministrazione comunale di Foligno farà sentire così la propria vicinanza alle persone colpite da questa patologia e sensibilizzare la comunità locale.
cr  (ilv)

05/04/2023, 06:55