15-06-22 CONCERTO GUARDIA FINANZA, ZUCCARINI: “BEL REGALO A FOLIGNO”

16 Giugno 2022

“Ieri pomeriggio ho assistito con grande emozione al concerto della banda musicale della Guardia di Finanza in piazza della Repubblica. Vedere il cuore di Foligno così vivo e vitale, con decine e decine di persone letteralmente incantate dalla musica, tornate finalmente a godere in pieno il gusto della socialità, è stato il regalo più bello che la Guardia di Finanza ci potesse fare”. Lo sottolinea il sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini. “Ringrazio anche l’Ente Autonomo Giostra della Quintana, la Fondazione Cassa di Risparmio di Foligno e Confcommercio, che hanno collaborato per l’ottima riuscita dell’iniziativa – ha continuato Zuccarini. Un grazie in particolare al generale di brigata della Guardia di Finanza, Alberto Reda, comandante regionale dell’Umbria, e al maestro, tenente colonnello Leonardo Laserra Ingrosso.
Abbiamo voluto prevedere oltre 150 posti da mettere a disposizione della cittadinanza per consentire a tutti la massima partecipazione.
Ringrazio la Presidente della Regione Umbria, Donatella Tesei, e tutte le autorità civili e militari per essere state presenti, in attesa di una spettacolare Giostra della Quintana”.
cr (finanzac)

05/04/2023, 06:55