14-11-22 POLIZIA LOCALE, CERIMONIA ANNIVERSARIO FONDAZIONE CORPO

14 Novembre 2022

Si terrà venerdì 18 novembre – dalle 10,45, nella sala consiliare del Comune di Foligno – la cerimonia che ricorda il 176° anniversario della fondazione del corpo.
Interverranno il presidente del Consiglio comunale, Lorenzo Schiarea, il comandante  Marco Baffa che ricorderà nella sua relazione l’attività del corpo, il sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini.
Saranno presenti in sala anche gli alunni del terzo circolo didattico ‘Monte Cervino’, accompgnati dalla dirigente scolastica e dagli insegnanti.
Si ricorda che nella “sala di Costanza” di Palazzo Trinci (fino al prossimo 20 novembre) è possibile visitare la mostra delle uniformi storiche del corpo di polizia municipale di Foligno,
Si possono ammirare anche i poster e le locandine del tempo oltre a caschi, simboli di appartenenza, foto d’epoca.
cr (POLLOC)

05/04/2023, 06:56