14-06-22 SINDACO ZUCCARINI RICEVE “SBANDIERATORI E MUSICI CITTA’ DI FOLIGNO”

14 Giugno 2022

“Ho ricevuto a Palazzo Comunale il gruppo “Sbandieratori e Musici Città di Foligno” che si sono classificati come campioni d’Italia nella categoria under 18 raggiungendo ottimi piazzamenti anche nelle categorie under 15 e under 12 alla recente Parata Nazionale di Bisignano”. Lo ha reso noto il sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini.
“Ragazze e ragazzi di Foligno, ma anche molti bambini, che si dedicano con amore e passione a suonare chiarine e tamburi, e a fare giochi di bandiera, portando in giro per l’Italia e per il mondo il nome ed il prestigio della nostra città. E’ stato un piacere accoglierli nella nostra stupenda sala consiliare insieme all’intera giunta comunale, come emozionante è stato ascoltare i loro racconti e le loro spiegazioni. Ho donato loro il gonfaloncino della Città di Foligno e mi sono complimentato con tutti loro, con i loro maestri e con i genitori, che in qualche modo fanno parte della squadra. Una gran bella realtà che vogliamo sostenere e far crescere come merita”.
cr (bPala)

05/04/2023, 06:55