14-02-23 SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE, DOMANDE PROROGATE FINO AL 20 FEBBRAIO

Dettagli della notizia

Data:

14 Febbraio 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Si ricorda che è stato prorogato alle 14 del 20 febbraio il termine per la presentazione delle domande per il Servizio Civile Universale.
E’ riservato  a ragazzi dai 18 ai 29 anni non compiuti. Richiede un impegno di dodici mesi, un impegno di 5 giorni settimanali, la disponibilità alla formazione, la condivisione degli obiettivi. Offre la possibilità di incontrare altri giovani che condivideranno con te l’esperienza, un compenso mensile, una formazione che potrai utilizzare anche per l’ingresso nel mondo del lavoro.
Il Comune di Foligno ha presentato i propri progetti di Servizio Civile Universale tramite ANCI LOMBARDIA.
Ci sono 2 posti per il progetto “Volontari per l’assistenza e l’inclusione sociale in Umbria” (settore assistenza) e 1 posto èer il progetto “C’è posto per tutti: percorsi educativi e animativi nei Comuni dell’Umbria” (settore educazione).
Ulteriori dettagli per la presentazione della domanda sono contenuti nel bando consultabile al link: https://www.scelgoilserviziocivile.gov.it/leggi-il-bando/il-testo/
Gli aspiranti operatori volontari dovranno presentare domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma DOL raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it
cr (civiun)

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

05/04/2023, 09:36