11-05-22 CONCORSO FOTOGRAFICO ‘IMMAGINA LA NATURA’

11 Maggio 2022

La giunta comunale di Foligno ha approvato il bando di concorso fotografico “Immagina la natura” organizzato in collaborazione con la Lipu Odv (Lega Protezione Uccelli Organizzazione di volontariato).
Possono partecipare tutti coloro che vogliono fissare in un’immagine la natura, in ambito urbano oppure extraurbano. Il territorio del Comune di Foligno ha un patrimonio di biodiversità tra i più significativi in Umbria e in Italia.
Il concorso è dividso in 5 categorie: la natura in città, la natura nel paesaggio del comune di Foligno, la natura vista da vicino (uccelli, mammiferi e altri animali), la natura vista da vicino (piante, fiori, e licheni), la natura dei piccoli occhi (riservato ai minori di 16 anni).
Le immagini dovranno essere inviate esclusivamente via email al seguente indirizzo immaginalanatura@comune.foligno.pg.it entro il 31 agosto.
Per partecipare al concorso è necessario compilare la scheda di partecipazione che si può scaricare dal sito www.comune.foligno.pg.it dove sono presenti altre informazioni relative al concorso fotografico.

cr  (immaginalanatura)

05/04/2023, 06:55