1-06-22 FESTA DELLA REPUBBLICA, IL PROGRAMMA

01 Giugno 2022

E’ questo il programma della cerimonia per la festa della Repubblica del 2 giugno, in programma domani a Foligno.
Alle 10,30, in piazza della Repubblica, deposizione delle corone di alloro ai caduti, presenti il picchetto d’onore del centro di selezione e reclutamento nazionale dell’esercito e l’associazione filarmonica di Belfiore-Città di Foligno. Successivamente interverranno il presidente del Consiglio comunale di Foligno, Lorenzo Schiarea, e il sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini.
Saranno poi letti i principi fondamentali della Costituzione italiana e verrà eseguito l’inno d’Italia, a cura della cantante lirica Paola Scarponi.
Dalle 11 alle 13 sarà aperto al pubblico, per visite gratuite, il palazzo comunale in collaborazione con la delegazione Fai di Foligno.
cr (2giugno2)

05/04/2023, 06:55