1-06-22 CONSIGLIO COMUNALE CONVOCATO PER IL 10 GIUGNO

01 Giugno 2022

E’ stato convocato per venerdì 10 giugno, alle 14,30, il Consiglio comunale di Foligno.
La seduta pubblica sarà trasmessa mediante diretta streaming, digitando il seguente link:
All’esame dell’assemblea l’interrogazione presentata dai consiglieri comunali Rita Barbetti, Claudia Minelli (Partito democratico), Mario Gammarota (Foligno 20/30), Luciano Pizzoni (Patto x Foligno) in merito all’area ex Zuccherificio; l’interrogazione
presentata dai consiglieri comunali Rita Barbetti, Claudia Minelli (Partito democratico), in merito alla “Vus S.p.a”.
All’ordine del giorno l’approvazione delle modifiche e delle integrazioni del regolamento dei servizi educativi per l’infanzia, l’atto di indirizzo per l’affidamento in concessione del servizio di riscossione coattiva delle entrate tributarie (Imu-Tari) per un periodo sperimentale di 3 anni; la ratifica consiliare della deliberazione di giunta comunale avente per oggetto “Utilizzo risorse fondo nazionale politiche giovanili zona sociale 8” – variazione urgente di bilancio;  la ratifica consiliare della deliberazione di giunta comunale avente per oggetto “variazione urgente di bilancio – compensi esterni delle commissioni giudicatrici nelle procedure di affidamento di beni, servizi e lavori”. In discussione la mozione presentata dai consiglieri comunali Rita Barbetti e Elia Sigismondi (Partito democratico) avente per oggetto la messa a disposizione di una sede per il “Centro sociale centro storico”, la mozione presentata dai capigruppo consiliari Riccardo Polli (Lega), Daniele Flagiello (Forza Italia), Giuseppe Galligari (Fratelli d’Italia) e Lorenzo Schiarea (Più in alto) per la richiesta di intitolazione luogo pubblico/strada/rotatoria alla memoria di Angelo Mancia, vittima dei “compagni organizzati in volante rossa”.
cr (cc10giugno)

05/04/2023, 06:55